sabato 4 agosto 2018

"pena di morte"? Bergoglio non ha più autorità...

Citazione:
Basta vedere questo: la modifica del Catechismo “obbliga” ogni cristiano ad accettarla. C’è qualcuno che capisca di essere obbligato ad alcunché, da un Papa che ha messo in discussione tanti punti fermi? Dalla Comunione ai divorziati adulteri, alla condanna di Lutero che lui proclama “una grazia per la Chiesa”; che a Scalfaro ha confidato che le anime dei malvagi saranno semplicemente annichilite e dunque non esiste l’Inferno, che mostra simpatia alla “nuova sensibilità” verso le”Nozze gay” e i preti che possono vivere col loro amante e continuare a celebrare l’Eucarestia in parrocchia? Il Papa che non pone ordine in una gerarchia di leccapiedi e finocchi che con la sua sola presenza ha autorizzato al peggio, ed ora appare “la peste di errori e vizi che ammorba il mondo”? Il capo di una neo-Chiesa che parteggia nella politica italiana spudoratamente, diffondendo le fake news del Potere globalista, imponendo come dogmi di fede e carità soluzioni invece discutibili (opinabili), dove la libertà del cristiano deve essere rispettata?
https://www.maurizioblondet.it/perche-la-pena-di-morte-e-cristiana/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.