mercoledì 8 agosto 2018

ma... ma sono... i valori giudeocristiani della civiltà giudeocristiana dei valori occidentali dell'occidente giudeocristiano!


Uomo canadese legalmente "cambia sesso" (basta una dichiarazione legale per far modificare il certificato di nascita, non è necessario fornire prove mediche riguardanti genitali e chirurgie e cure) allo scopo di beneficiare degli sconti destinati ai trans e risparmiare oltre mille dollari l'anno di assicurazione:

https://edmontonjournal.com/news/canada/alberta-man-legally-changes-sex-for-cheaper-car-insurance-i-didnt-feel-like-getting-screwed-over-any-more/wcm/2ab34b47-5257-4be6-be00-95cd9c90f2f9


Miracoli della privatizzazione: donna canadese si ritrova a partorire in USA (dove la sanità è privata) e le presentano un conto di novecentocinquantamila dollari. Il bello è che lei aveva pagato regolarmente la sua assicurazione sanitaria proprio per evitare sorpresine del genere, ma l'assicurazione si è rifiutata di mollare il malloppo:

http://www.msnbc.com/msnbc/canadian-woman-gives-birth-america-gets-1m-hospital-bill


Florida: neomamma trentenne muore perché i paramedici presumevano che la donna, in quanto di colore, non fosse in grado di pagare l'ambulanza (in USA un trasporto in ambulanza costa non meno di diecimila dollari; di solito è l'assicurazione sanitaria che se ne occupa, e non sempre al 100% della spesa):

https://www.nytimes.com/2018/07/29/us/black-woman-ambulance-cost-florida.html


Il vicepresidente della multinazionale farmaceutica Glaxo costretto ad ammettere che "molte medicine da prescrizione non funzionano":

https://www.independent.co.uk/news/science/glaxo-chief-our-drugs-do-not-work-on-most-patients-5508670.html


Secondo dati del governo americano del 2012, circa sei tonnellate di materiale nucleare/radioattivo sono stati "persi" (tipicamente per "distrazione" e un po' troppo "lassez-fair", stando all'articolo sottocitato), incluso plutonio. Col sottinteso che i ladruncoli potrebbero essere piuttosto i soliti soggetti ben attrezzati a compiere attentati sotto falsa bandiera (false-flag: cioè attribuito ad altri, tipicamente al "Terrorismo Islamico"). A marzo 2017 in Texas, due ufficiali americani si sono fatti rubare il materiale radioattivo (conservato nella macchina a noleggio) mentre dormivano in albergo (la macchina era ancora lì, ma con i vetri frantumati e il materiale radioattivo sparito):

https://www.cbc.ca/radio/asithappens/as-it-happens-tuesday-edition-1.4750041/nuclear-materials-stolen-from-texas-motel-parking-lot-last-year-are-still-missing-1.4750046


2 commenti:

  1. "Florida: neomamma trentenne muore perché i paramedici presumevano che la donna, in quanto di colore, non fosse in grado di pagare l'ambulanza (in USA un trasporto in ambulanza costa non meno di diecimila dollari; di solito è l'assicurazione sanitaria che se ne occupa, e non sempre al 100% della spesa)"

    In realtà dall'articolo non è chiaro, quella riportata è la versione della madre, mentre i paramedici affermano di non aver parlato di costi e che la madre ha insistito per accompagnare personalmente la figlia in ospedale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dettagli provengono da altre fonti; ho indicato solo il link che ritenevo più affidabile.

      Elimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.