giovedì 16 agosto 2018

brevi dal mondo

Unironically: lo spettacolo musical "i Rotschild", che narra della loro epica ascesa da origini umili in Germania fino all'impero finanziario successivo. Fu rappresentato a New York nei teatri Broadway ("da oltre 500 posti") nei primi anni '70 e ripreso negli Off-Broadway ("da 100 a 499 posti") nei primi anni '90:

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Rothschilds_(musical)


Crisi economica: le prostitute olandesi, magari già indebitate mediamente per 30.000 euro ciascuna, lamentano che i clienti le guardano ma non le assoldano:

https://translate.google.com/translate?sl=nl&tl=it&js=y&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&u=https%3A%2F%2Ftpo.nl%2F2018%2F08%2F13%2Fprostituees-in-het-rood-toeristen-de-wallen-kijken-wel-maar-kopen-niet%2F&edit-text=
 

Dai frammassoni ai transmassoni: «Un massone, che, dopo la propria iniziazione, cessi d’essere uomo, non cessa tuttavia d’essere un massone». Chissà se poi riesce ad essere promosso al trentatreesimo grado. Anzi, chissà se riesce a mantenere i segreti...

https://www.corrispondenzaromana.it/notizie-brevi/documento-della-massoneria-inglese-a-favore-dei-trans/


L'agenda gay passa per i giocattoli per bambini: il "fidanzato" della bambola Barbie ebbe un restyling nel 1993 con capelli biondi, orecchino, giacchetta viola, anello al collo, panacea di simboli gay (che lo qualificava come "passivo e sottomesso")... e commercialmente fu un successone proprio perché lo comprarono i gay:


https://en.wikipedia.org/wiki/Earring_Magic_Ken


"Sarà antisemitismo?": studenti israeliani beccati a ballare nudi in un campo di concentramento:

https://www.haaretz.com/israel-news/.premium-israeli-students-caught-dancing-naked-at-nazi-death-camp-in-poland-1.6367013

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.