sabato 20 maggio 2017

segnalazione libro

Se avrete modo di leggere Apocalypseuro, resterete ancora una volta catturati dalla narrazione per i contenuti e le riflessioni che vi abbiamo inserito. Inutile dire che è il libro più razzista e politically scorrect che possiate trovare in Italia. Ne abbiamo fin sopra di questi sedicenti giornalisti pariolini radical-chic che si autoproclamano unici detentori della verità assoluta. Il pamphlet è suddiviso in nove capitoli che trattano rispettivamente i temi caldi che caratterizzando l’estate che ci sta aspettando. Troverete nel primo capitolo un ampio e corposo commento allo scenario macroeconomico attuale in relazione ai prossimi appuntamenti dell’agenda politica mondiale, soprattutto una profonda riflessione sull’operato delle banche centrali e dei relativi programmi di espansione monetaria. Il secondo capitolo lo abbiamo riservato alla Brexit, con inedite considerazioni sui primi effetti a consuntivo del voto ottenuto lo scorso anno. Non manca inoltre l’analisi del rischio correlato alla prossima tornata elettorale attesa per l’8 Giugno. Il terzo capitolo, quello più esteso e articolato, è riservato interamente alle banche italiane, con tutte le loro contraddizioni e problemi ancora ad oggi irrisolti. Solo la lettura di questa parte del pamphlet basterebbe per fare i bagagli e scapparsene definitivamente dal Titanic Italia.

http://www.eugeniobenetazzo.com/apocalypseuro-occidentali-dramma/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.