giovedì 24 ottobre 2013

varie

Promemoria: «i nemici più pericolosi dei gay italiani, spesso, sono i gay stessi», come ha scritto Domenico Nardo sul quotidiano gay-friendly “Fatto Quotidiano”:

http://www.uccronline.it/2013/10/22/ricordate-ladolescente-gay-suicida-non-era-omofobia/


Dietro il nome di "diritti sessuali e riproduttivi" da garantire a "tutti" indipendentemente da età, preferenze, etnie, eccetera, comincia ad emergere quel «piano strategico globale del movimento omosessualista». Per ora le rivendicazioni sono state "rinviate":

http://www.corrispondenzaromana.it/il-parlamento-europeo-respinge-le-rivendicazioni-lgbti/


C'ero anch'io al Pellegrinaggio Summorum Pontificum, con gli amici (e... quante belle ragazze! specialmente quelle che scattavano le foto per Campari e De Maistre):

http://www.campariedemaistre.com/2013/10/pellegrinaggio-summorum-pontificum.html

L'unica cosa noiosa - spiace dirlo, ma è vero - è stata la predica di mons.Pozzo (o chi per lui). Per il resto la liturgia (Messa e Vespri) è stata un assaggio del paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.