martedì 15 ottobre 2013

segnalazioni varie

Monumentale articolo di don Curzio: Certezza del Papa e dei Sacramenti, o dubbio metodico?

http://doncurzionitoglia.net/2013/03/27/287/


Grandi festeggiamenti nelle massonerie (specialmente ecclesiastiche): vengono spediti nei GULag siberiani i nomi più noti dei Francescani dell'Immacolata (padre Lanzetta in Austria, l'antimassone padre Siano in Africa, eccetera):

http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2013/10/lepurazione-dei-fi-continua-padre.html


Citazione di M.B.:
Tutti a dare il loro calcio al morto, in una gara di bassezza e malvagia, necrofila viltà, senza ritegno, senza nemmeno rispetto di sé: carattere quest’ultimo che purtroppo riconosco tipicamente italiano. Come lo scempio del corpo di Mussolini e Petacci e gli altri a piazzale Loreto: un coraggio da sciacalli, che hanno passato la vita a tremare nel buio di invidia, rabbia servile e paura, e finalmente “escono fuori”: rifiutano il funerale, rifiutano la sepoltura, non sanno più cosa inventarsi per farsi vedere dagli ebrei, compiacerli e adularli. È questo che mi fa capire che il popolo italiano si attira periodicamente l’ira di Dio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un blog per segnalare notizie ecclesiali generalmente pubblicate su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.