venerdì 19 ottobre 2012

"fin dall'inizio quei 'veggenti' dicono bugie"

Dall'autore di Contro il buddismo un articolo sui "bonzi martiri autoimmolati":

http://www.lavocedidoncamillo.com/2012/10/il-dalai-lama-istigatore-al-suicidio.html


Segnalazioni librarie: «Purtroppo molti cristiani (tra cui vari uomini di Chiesa)», scrive padre Paolo Maria Siano F.I. nel suo dotto e chiarificatore libro, «sono convinti che: la Massoneria fa solo (o soprattutto) opere di beneficienza sociale e culturale, materiale e spirituale; la Massoneria non ha nulla a che fare con magia, satanismo e affari loschi; la Massoneria è necessaria al bene della società, dell’umanità e persino della Chiesa Cattolica… si può essere pertanto buoni cristiani/cattolici e buoni massoni…»

http://www.corrispondenzaromana.it/un-manuale-per-conoscere-la-massoneria/


Riepilogo di alcuni eventi relativi alle false apparizioni di Merdjugorje: «Ciò che è sicuro è che sin dall’inizio i ragazzi dicono delle bugie»:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/consacrati/12994-chiesa-cattolica-e-medjugorje-quante-commissioni-e-interventi-ecclesiastici

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.