venerdì 25 maggio 2012

"se ragioni così, sei rimasto al Medioevo"...

Tragicomica rassegna delle eresie insegnate nei seminari:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/news/29-news/11845-papa-ratzinger-qtrasmettere-pura-ed-integra-la-dottrina-senza-attenuazioni-o-travisamentiq-si-ma-se-nei-seminari-si-insegnano-eresie


Figli unici ultra-viziati iper-controllati, mamme ansiose e incapaci e tutto il resto... "Mio figlio è il primo della classe, lo è sempre stato. Ed è primo anche in ogni sport a cui l’ abbiamo iscritto. Al pediatra chiediamo continui esami e controlli, con la scusa di avere il certificato di buona salute per la palestra. Io e mio marito non ammettiamo voti più bassi del “distinto”. Per questo, quando a scuola è arrivata una nuova docente di italiano che gli ha dato valutazioni più basse, siamo subiti andati a protestare..."

http://carlobellieni.com/?p=1526


Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.