lunedì 7 maggio 2012

il Papa al Meeting 2012

...Quello di Carron – a leggere “Repubblica” – sembrava quasi un clamoroso mea culpa, un inginocchiarsi di fronte agli avversari di sempre, seguito da quella sorta di “scelta religiosa”, fuori dal mondo e dall’incarnazione, che don Giussani aveva avversato fin dagli anni Settanta.

Soprattutto Repubblica aveva presentato l’articolo come una “scomunica” a Formigoni (reo di aver governato bene, ma facendo vacanze in mari esotici) e una rottura con il passato di impegno dei ciellini...


http://www.antoniosocci.com/2012/05/repubblica-tende-trappole-a-cl-ma-resta-scornata/


Il Papa sarà al Meeting 2012 per il trentennale della Fraternità di CL. Grande rosicamento del Fatto Quotidiano, che fra l'altro pubblica l'inaudita notizia che don Carròn avrebbe proposto, a suo tempo, per la diocesi di Milano, nientemeno che il cardinal Scola:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/06/comunione-liberazione-cerchio-magico-intorno-benedetto/219915/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.