mercoledì 10 agosto 2011

diocesi gay

Segnalazione: l'aborto uccide anche le mamme che abortiscono. Si stimano, solo negli USA, 300mila donne morte in più per cancro al seno:

http://www.postaborto.it/2011/08/vi-propongo-questo-articolo-che-e-stato.html


Promemoria: l'articolo sulla "diocesi gay" americana. In cui ci si chiede: quante "diocesi gay" ci saranno in Italia? io qualche esempiuccio ce l'avrei...

http://vaticaninsider.lastampa.it/homepage/nel-mondo/dettaglio-articolo/articolo/miami-usa-estados-unitdos-stati-uniti-church-iglesia-chiesa-omosessualita-homosexuality-ho/


Il sito scandalistico che ha messo per primo le mani sul rapporto che era stato inviato alla Santa Sede, mostra alcune di quelle 400 pagine con "anneriti" alcuni nomi, luoghi e date. Nel capitolo 4, a partire da pagina 11, si parla in particolare di "sodomia tra membri del clero":

http://gawker.com/5825254/the-catholic-churchs-secret-gay-cabal

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.