Una ventina di abitanti del quartiere si danno appuntamento tutte le sere per sabotare il meretricio. Ma gli è andata male, perché il mondo sta funzionando a rovescio:
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/curiosita-e-news-dal-web/8751-il-mondo-alla-rovescia-prostitute-chiamano-il-113-perche-i-residenti-le-disturbano
Premio Castroneria Clericale luglio-agosto 2011 al cardinal Koch: ha scritto che la Croce di Nostro Signore si ergerebbe sopra di noi come "il permanente e universale Yom Kippur". Ma perché mai certi prelati hanno la maniacale fissazione di voler infilare in ogni riga qualche parolone ebraico?
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1348973
Elezioni 2024: Non è stata l'economia ma qualcosa di molto più profondo
-
Elezioni 2024: Non è stata l'economia
ma qualcosa di molto più profondo
di John Horvat
Non tutti si rendono ben conto di quanto le elezioni abbiano cambiat...
2 ore fa
Attenzione al blog "Traditio liturgica". L'amministratore, un tale Pietro o Paolo C., non mi sembra un tradizionalista né di sana e sicura dottrina; vedi la questione del Filioque che tratta in modo sommario e inesatto dal p.d.v della storia politica e della storia della teologia in un post del 20 luglio ca. In esso mostra un'evidente adesione alla posizione dottrinale trinitaria ortodossa, nel momento in cui afferma che il Filioque un cattolico è costretto ad accettarlo pur con tanti dubbi. Ripete quello che si insegna nelle teologie moderniste di tutto l'orbe cattolico; cioè è più esatto dire che lo Spirito santo procede dal Padre. O, al limite, procede dal Padre attraverso il Figlio. Il Filioque è un'introduzione tardiva dei teologucci franchi e della Chiesa di Roma unilaterale. Insomma un arbitrio. E qui si appalesa la mancanza di comprensione e forse di riconoscimento (come del resto tutta la chiesa orientale ortodossa continua sostenere) del primato Petrino in tutta la sua profondità: dal pdv giuridico, disciplinare, sacramentale, dottrinale e della potestas.
RispondiEliminaNon fate troppa pubblicità a questo sito, non andate a visitarlo troppo spesso e soprattutto non mettetevi a discutere con l'amministratore, perché è un pavone che non apsetta altro di essere attaccato per aprire e far veder la sua coda, per altro assai misera.
Giulio R.