domenica 21 dicembre 2014

notizie varie

Kasper il luterano bramava di firmare la resa totale ai poteri mondani:

http://disputationes-theologicae.blogspot.com/2014/12/linflusso-di-lutero-dietro-la-tesi.html


Hai 67 anni e sei omosessuale? Ma allora puoi contrarre matrimonio religioso omosessuale! Basta convertirsi all'anglicanesimo: a che aspetti? Il famoso E. John - che ora è "sposato" con il suo compagno, ed è dotato anche di due "figli" di due e tre anni di età - ha potuto finalmente coronare il suo sogno d'amore grazie agli Anglicani... altro che la retrograda Chiesa Cattolica!

Ecco ora una notizia che ecciterà tanti pedofili: Shiloh, la sventurata figlia di B. Pitt e A. Jolie, a otto anni già si veste da maschietto in pubblico e davanti ai riflettori, con grande piacere della madre che è convinta che ciò sia sinceramente desiderato dalla piccoletta.. e pensare che la retrograda Chiesa Cattolica la chiamava l'età dell'innocenza (da proteggere) e invece i giornali già sproloquiano di bambina trans e altre robe del genere, visto che succede anche altrove (come ad esempio Apple, la sventurata figlia di G. Palthrow, che a sette anni voleva cambiare sesso, e la mamma - incidentalmente favorevole al matrimonio omosessuale - ha pensato bene di divorziare poco tempo dopo):

http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/bambini-transgender/

Insomma, i "modelli" da seguire non mancano. Sono solo i cattolici che ancora non si aggiornano. Ma a furia di kasperate, vedrete, la scritta qui sotto cesserà di diventare un insulto e diventerà piuttosto un complimento: