mercoledì 2 aprile 2014

i falsi antiabortisti che promuovono la 194

Ecco un altro articolo assolutamente da leggere:

è una grandissima risposta di Dal Bosco, che tratta di catto-VIP che vogliono mettersi in mostra, di Movimento per la Vita che difende la legge abortista 194/'78, di cani che marcano il territorio sulla ruota della tua macchina, della frenetica attività dei democristiani, dei neocentrodemocristiani e di ecclesiastici equivalenti che promuovono l'abortismo umanitario, di strana gente che prima lottava contro la pillola abortiva e ora invece firma per chiederne l'introduzione in tutte le regioni, e di sciacalli che sputano sul defunto Palmaro (che, vivente, aveva detto loro dove potevano infilarseli i "paletti" della 194):

http://radiospada.org/2014/04/roberto-dal-bosco-a-radio-spada-risposte-alle-polemiche/

Breve citazione (ma bisogna leggerlo attentamente dall'inizio alla fine!):
...si vuole che il branco pro-vita duro e puro venga deviato verso la nuova svolta dell’«abortismo umanitario», che altro non è se non il mantra della «194 buona legge se pienamente applicata»...

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.