Ecco un'altra delle notizie che i media cattolici, per timore di ritorsioni, non riportano: il santuario dedicato a Nostra Signora di Palestina è stato vandalizzato da coloni israeliani.
«Gli attacchi alle proprietà cristiane sono un fenomeno piuttosto recente, andato intensificandosi a partire dal 2012. Nell’ultimo biennio gli episodi del genere censiti sono stati una quindicina»:
http://www.terrasanta.net/tsx/articolo.jsp?wi_number=6275
Il giornalista irlandese Phelm McAleer vuole girare un documentario sul ginecologo “macellaio” di Philadelphia (attualmente in carcere a scontare diversi ergastoli), ma il primo tentativo di raccogliere fondi in modo “collettivo e democratico” è finito male, ed ora sta facendo un secondo tentativo:
http://www.tempi.it/cosi-i-signori-del-crowdfunding-mi-hanno-chiesto-di-censurare-il-mio-film-su-gosnell-il-serial-killer-degli-aborti
Bruxelles scossa dal libro sull’islamismo a scuola.
-
Riprendiamo dal Foglio del 21/11/2024, il commento di Giulio Meotti sula
situazione in Belgio. Mala tempora, anche per noi, che corriamo gli stessi
rischi....
41 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.