Come mai Vendola può tranquillamente affermare che per lui l’omosessualità è una scelta, mentre il prof Pavanello, insegnante di religione, se dice «Non si nasce gay, ma lo si diventa facendo una scelta precisa, pertanto chi si trova in queste condizioni, dovrebbe farsi curare» dovrebbe addirittura essere cacciato dalla scuola?
http://www.culturacattolica.it/?id=17&id_n=32278
Ecco gli stemmi e i motti dei quattro vescovi della FSSPX
-
A pochi giorni dalle consacrazioni episcopali del 1º luglio 2026 a Écône,
sono stati presentati gli stemmi episcopali e i motti dei quattro futuri
vescovi...
32 minuti fa