martedì 15 gennaio 2013

jeans e camiciola: frutti del Concilio Vaticano II

Se non è dovuta agli effetti del Concilio Vaticano II (ben rappresentati dai vecchietti in jeans e camiciola che vediamo nelle foto), la desertificazione degli ordini religiosi della Spagna a cosa è dovuta?
Ecatombe di gesuiti, cappuccini, carmelitani, domenicani, francescani minori:

http://rorate-caeli.blogspot.com/2013/01/the-church-of-vatican-ii-spain.html


Altre notizie: ci si domanda come mai nelle liste del Partito Democratico non compaia anche il nome del cardinal Bagnasco, così favorevole all'immigrazione e all'agenda Monti:

http://forzanuova.org/comunicati/fiore-fn-il-cardinal-bagnasco-lista-con-il-pd


Intervista a don Ariel Stefano Levi di Gualdo sul problema dell'omosessualismo "interno alla Chiesa". Oggi Nostro Signore chiederebbe come mai la Sua Chiesa è stata ridotta ad «una spelonca di ladri e un lupanare di gay inebriati dai fumi aromatici degli incensi, tra pizzi e merletti dei paramenti barocchi»:

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-nella-chiesa-c-un-golpe-omosessualista-5590.htm

«...Quando denunciai al Vicariato di Roma, con prove e testimoni, un parroco che coi soldi della Chiesa manteneva un giro di marchettari, non solo fui allontanato da quella basilica, mi fu tolto anche il celebret della Diocesi di Roma...»

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.