sabato 10 marzo 2012

quei preti non erano affatto pedofili

Il direttore dello "SNAP" (l'associazione americana contro i preti pedofili) ha candidamente ammesso di aver fabbricato alcune notizie allo scopo di inguaiare i preti:

http://www.documentazione.info/node/810


Miracoli della modernità: don Marcel Guarnizo rifiuta la comunione ad una lesbica dichiarata (poco prima della Messa era andata in sacrestia dal parroco per presentarsi insieme alla sua "amante"), la lesbica si rivolge invece ad un Ministro Straordinario e poi chiede e ottiene che l'arcidiocesi trasferisca immediatamente il prete, reo di non aver trattato la faccenda in modo più "pastorale":

http://www.lifesitenews.com/news/exclusive-inside-sources-provide-new-info-on-priest-censured-for-denying-le


Altre notizie ecclesiali: il cardinale Tong Hon celebrerà nella sua diocesi (a Hong Kong) la Messa tridentina. Perbacco, ad Hong Kong c'è la Messa tridentina, e qui da noi invece i pitbull curiali sono invece sempre pronti ad azzannarti...

http://accionliturgica.blogspot.com/2012/03/cardenal-tong-hon-con-la-misa.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.