martedì 27 marzo 2012

non dargli retta, Signore!

Il "Mastino" è quello che alla Preghiera dei Fedeli anziché invocare "ascoltaci o Signore", senza imbarazzo alcuno e ad alta voce ripete: “Non dargli retta, Signore!”

http://www.papalepapale.com/develop/qualcuno-ordini-in-chiesa-il-cessate-le-parole-il-castigo-della-preghiera-dei-fedeli/

(nota bene: non ricordo più quand'è stata l'ultima volta in cui sono stato costretto a sorbirmi la "Preghiera dei Fedeli")


Altra notizia: il vescovo scismatico Williamson risponde a don Nicola Bux dicendo che la Chiesa è colpevole di non essersi adeguata alle posizioni dei lefebvristi:

«...la vera Fede che la FSSPX ha apportato nei colloqui dottrinali, non la si vede splendere nella Roma del Vaticano II, dove di conseguenza la FSSPX non può essere al sicuro...»

http://tertiumnondatur.blogspot.it/2012/03/risposta-pubblica-di-mons-williamson.html

Insomma, la "vera fede" ce l'avrebbe solo la FSSPX, e la Chiesa cattolica non farebbe splendere la FSSPX, e non la farebbe neppure sentire al sicuro.

E così, i lefebvristi, idolatrando se stessi, il 15 aprile 2012 (scadenza dell'ultimatum del Papa) si prenderanno il più che meritato calcio in culo.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo è un blog per segnalare notizie ecclesiali generalmente pubblicate su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.