domenica 20 febbraio 2011

scovato il blog di Roberto Manfredini!

Ecco, ho scovato anch'io il blog segreto di Roberto Manfredini, che ultimamente è diventato proprio famoso.

Il blog di Roberto Manfredini è questo indicato al link qui sotto:

http://archeodada, blog segreto di Roberto Manfredini, punto org

Roberto Manfredini è un mio caro amico che non ama fare shopping, che non è chiacchierone con la bocca ma con la tastiera del computer: scrive infatti un eccellente blog, dal quale traggo per esempio questo chilometrico articolo sull'omosessualità dal titolo particolarmente intrigante: Sodoma integrale.

A proposito: giovedì prossimo è il compleanno di Roberto Manfredini; avrei potuto rinviare la pubblicazione di questa pagina di auguri a giovedì ma non ho resistito alla tentazione di spedirla stamattina (giacché anch'io sono figlio del mio tempo e non passa minuto che non sputi fuori qualche citazione di Jim Morrison, dei Baci Perugina o di Oscar Wilde).

Purtroppo Roberto Manfredini non viaggia, nemmeno per lavoro, perciò non ci sono speranze che io possa offrirgli una pantagruelica bevuta in quella potente birreria al Testaccio.

P.S.: se sei giunto qui cercando "Roberto Manfredini" su Google, allora ti ringrazio per la gentilezza!

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.