domenica 6 febbraio 2011

pastorale 'gggiovanile

Dal blog Satiricus segnalo un portentoso esempio di pastorale giovanile. Il video, di poco più di nove minuti, è consigliato solo alle persone particolarmente resistenti ai conati di vomito e l'effetto è ancora più dirompente se si disabilita l'audio (poiché in tal modo si vede come stiano malamente recitando i 'gggiovani del video):

http://satiricus.wordpress.com/2011/01/31/catechismo-per-giovani-dove-fallisce/

Per chi resiste fino a due minuti e mezzo, c'è la scenataccia di 'gggelosia all'uscita della Messa. (Ah, solo ora scopro che è estratto dal film "Cado dalle nubi").


Un libretto sugli errori dei protestanti, edito dal p. Genovesi nel 1951, rivisto e ripubblicato qualche mesetto fa. Utilissima letturina per i cattolici "protestantizzati" che ancora non se ne rendono conto:

http://www.maranatha.it/news/Contro gli Errori dei Protestanti 2010.pdf


Inchiesta in tre puntate del don Luigi Villa sugli sperperi miliardari per i viaggi di papa Giovanni Paolo II:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/opinioni/consacrati/6622-karol-wojtyla-beato-il-magistero-impone-che-e-diritto-dei-cattolici-sollevare-dubbi-ed-e-dovere-della-ccs-rispondere-adducendo-motivazioni-valide-inchiesta-shock-parte-terza

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.