Masciullo. "Leone XIV" sabato 25 ottobre a Fontevivo (PR) ore 17
-
*Riceviamo e pubblichiamo.*
*Luigi C.*
1 ora fa
peccando contro la sinodalità
![]() |
La Mafia Nigeriana vuole UCCIDERLI: SVEGLIAAAAA! |
Vuoi vedere che adesso finalmente gli italiani - anche piddini - si accorgono che l'accoglienza bergogliona degli immigrati comporta conseguenze?
...Le “sacerdotesse” della mafia nigeriana si servono del sacrificio di gatti...
- constatando che gli Istituti e le Comunità religiose che celebrano abitualmente nella forma straordinaria, hanno trovato oggi una propria stabilità di numero e di vita;Andrebbe riscritta così: - constatando la sempre maggior efficacia della persecuzione contro gli Istituti e le Comunità religiose che vorrebbero avvalersi del Summorum Pontificum... (tipo i Francescani dell'Immacolata, Familia Christi, il povero Mons. Livieres coi suoi seminaristi, le Piccole Suore di Maria Madre del Redentore o gli innumerevoli consacrati perseguitati che celebravano in Vetus Ordo...)
Uno dei più neri terrori delle banche ha il nome di "corsa agli sportelli" (bank run), cioè i correntisti corrono a ritirare il più possibile i loro contanti.Francia: rischio di bank run e chiusura preventiva dei bancomat (Sarebbe meglio premunirsi conservando in casa o luogo sicuro un po' di contante per eventuali emergenze; intanto il crac della Carige commissariata lo pagheranno i suoi correntisti...). Chissà, magari a breve vedremo in Francia il solito Attentato Islamico (o incidentone equipollente) inteso a distrarre ulteriormente la popolazione:
Ora, il principio di funzionamento delle banche è il "credito frazionale", cioè se vai a depositare 100 la banca presterà quei 100 per dieci, trenta, cento volte, presumendo che è improbabile che "molti" depositanti decidano di ritirare i loro depositi, e incamerando nel frattempo gli interessi (7-10-15% e oltre) su ognuno di quei dieci-trenta-cento prestiti (mentre pagano lo zerovirgola al depositante). Comunemente si ritiene "sicura" una banca che si limita a prestare solo otto-dieci volte i depositi.
Novant'anni fa la crisi di Wall Street del '29 vide una colossale bank-run e scoppiarono i disordini e la crisi non appena le banche terminarono i (pochi) contanti che avevano in cassa.
In quest’epoca di politically correct non si è perso tempo a biasimare il missionario ed a lodare gli indigeni, ovviamente con vasto sfoggio di incoerenza. Questi ultimi sono stati difesi facendo leva sul loro diritto insopprimibile a mantenere inalterato il loro stile di vita, preservandolo dai mutamenti che l’intrusione di estranei comporterebbe, diritto specularmente negato al circa 1 miliardo di bianchi già catechizzati da secoli che invece sono tenuti ad accogliere, senza limiti e senza requie, chiunque si presenti ai loro confini. Si è lodata la capacità dei Sentinelesi di tutelare il loro habitat, capacità dovuta senza dubbio alla loro natura primitiva ed alla conseguente incapacità di intaccare financo la superficie del loro territorio, primitività invece negata anche di fronte all’evidenza del loro andare nudi per il mondo e dell’utilizzo di utensili, per l’appunto primordiali, come frecce dalla punta di pietra. Ci si è opposti al recupero del corpo del poveretto per evitare ulteriori turbamenti ai locali che, si dice, lo avrebbero sepolto. Si è criticato l’ardire del missionario dimenticando che, se i Benedettini avessero seguito lo stesso principio di non intromissione, l’Europa avrebbe dimenticato per sempre la basilare arte di coltivare la terra che era andata perduta dopo la caduta dell’impero romano a seguito della migrazione dei barbari. Se però i Sentinelesi avessero sentore dell’esistenza del Global Compact for Migration avrebbero altresì il diritto di migrare in Europa, per qualsiasi motivo, senza neanche essere obbligati ad adattarsi alle usanze locali con il che, a confronto con le loro frecce ed il loro caratteraccio, i terroristi islamici diverrebbero di colpo dei bulletti di poco conto.https://averagejoe3000.wordpress.com/2018/12/22/sentinelesi-del-futuro/
Il divorzio muove una intera economia di professionisti, consulenti ed inquirenti. Si tratta di un vero e proprio ecosistema che solo negli States genera ogni anno oltre 50 miliardi di dollari di volume d’affari (compensi, consulti, assistenza e faide legali). In Italia potete trovare ogni anno la disponibilità di migliaia di corsi, accreditati e non, che vi spiegano come investire il vostro denaro e come salvarlo dalle banche. Non ne troverete nessuno, purtroppo, che vi insegna a comprendere i rischi a cui potete andare in contro in caso di matrimonio. Si tratta di rischi patrimoniali, professionali, finanziari, salutari e sociali, di cui si viene a conoscenza solo ex-post, vale a dire una volta che si è accesa la luce verde dall’avvocato.https://www.eugeniobenetazzo.com/effetti-conseguenze-divorzio-patrimonio-rischio-indigenza/
Il pedaggio da pagare quando si decide di divorziare è un salasso, la maggior parte delle persone non valuta a sufficienza le conseguenze. Si spera in una vita migliore, ma nella maggior parte delle ipotesi una persona che appartiene alla middle class diventa povera o in taluni casi addirittura indigente. Si può arrivare a perdere anche il 75% del proprio patrimonio: ovviamente questo vale solo per gli uomini. Continuerò a ripeterlo sino alla nausea: il matrimonio è una conclamata truffa femminista legalizzata.
[...]
Sappiate che il 70% dei nuovi matrimoni italiani va in default entro il terzo anno. Rappresenta un dato agghiacciante per ogni uomo. Per la donna invece una straordinaria opportunità di investimento a fondo perduto: se qualcosa dovesse andare male infatti almeno la metà del cucuzzaro se lo porta a casa senza tante difficoltà. [...] Il divorzio è un buco nero per il patrimonio dell’uomo [...]