venerdì 27 luglio 2018

"triggered"

Una blogger scrive un articolo: "Gli uomini preferiscono donne senza debiti, vergini, e senza tatuaggi" e le americane s'incazzano come iene:

https://thetransformedwife.com/men-prefer-debt-free-virgins-without-tattoos/


Riassunto:
  • "senza debiti" significa che non sono propense a fare scelte avventate (esempio: gli inutili college); una donna indebitata è più a caccia di soldi che di marito (per cui in caso si imbatta in un uomo più ricco, è più disposta a tradire);
  • "vergini" significa che non hanno cavalcato la giostra del [inserire sinonimo di "pene"]; statisticamente le non illibate sono più propense a tradire;
  • "senza tatuaggi" (né piercing, eccetera) perché quel deturpare la propria pelle vale anche come un segnalare la propria disponibilità al sesso occasionale.
L'articolo di cui sopra ha ricevuto oltre 200mila "condivisioni", per lo più da parte di donne infuriate (non solo le femministe militanti). L'autrice è stata letteralmente massacrata su Facebook.

"Triggered" (da "trigger", grilletto di arma da fuoco) è la sensazione di incontrollabile furia, sdegno, ira, che prende i laicisti quando sentono pronunciare una bestemmia laica.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.