venerdì 4 gennaio 2019

grazie al divorzio, il matrimonio è diventato una truffa femminista legalizzata

Citazione:
Il divorzio muove una intera economia di professionisti, consulenti ed inquirenti. Si tratta di un vero e proprio ecosistema che solo negli States genera ogni anno oltre 50 miliardi di dollari di volume d’affari (compensi, consulti, assistenza e faide legali). In Italia potete trovare ogni anno la disponibilità di migliaia di corsi, accreditati e non, che vi spiegano come investire il vostro denaro e come salvarlo dalle banche. Non ne troverete nessuno, purtroppo, che vi insegna a comprendere i rischi a cui potete andare in contro in caso di matrimonio. Si tratta di rischi patrimoniali, professionali, finanziari, salutari e sociali, di cui si viene a conoscenza solo ex-post, vale a dire una volta che si è accesa la luce verde dall’avvocato.

Il pedaggio da pagare quando si decide di divorziare è un salasso, la maggior parte delle persone non valuta a sufficienza le conseguenze. Si spera in una vita migliore, ma nella maggior parte delle ipotesi una persona che appartiene alla middle class diventa povera o in taluni casi addirittura indigente. Si può arrivare a perdere anche il 75% del proprio patrimonio: ovviamente questo vale solo per gli uomini. Continuerò a ripeterlo sino alla nausea: il matrimonio è una conclamata truffa femminista legalizzata.

[...]

Sappiate che il 70% dei nuovi matrimoni italiani va in default entro il terzo anno. Rappresenta un dato agghiacciante per ogni uomo. Per la donna invece una straordinaria opportunità di investimento a fondo perduto: se qualcosa dovesse andare male infatti almeno la metà del cucuzzaro se lo porta a casa senza tante difficoltà. [...] Il divorzio è un buco nero per il patrimonio dell’uomo [...]
https://www.eugeniobenetazzo.com/effetti-conseguenze-divorzio-patrimonio-rischio-indigenza/


Risultato? Gli uomini cominciano ad evitare non solo il matrimonio, ma ogni relazione con le donne:

https://it.wikipedia.org/wiki/MGTOW

https://mgtowitalia.wordpress.com


Piccolo promemoria tecnico: tutto questo lo dobbiamo all'introduzione del divorzio nelle società scristianizzate nel XX secolo e alla rivoluzione sessuale del Sessantotto. Soprattutto al fatto che la castità prematrimoniale ha smesso di essere un valore: se gli uomini sono disponibili a sposare donne non vergini allora ne consegue che le donne possono allegramente cavalcare la giostra del cazzo ("ride the cock carousel") perché tanto un uomo lo trovano sempre; e anche trovatolo, possono allegramente giocare al salta-scimmia ("monkey branching") verso un altro uomo "più ricco o più carino".

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.