domenica 18 gennaio 2015

gesti concreti di evangelizzazione


Il cardinale modernista Tagle, futuro papabile e in buona compagnia,

2 commenti:

  1. Fate quel gesto a Napoli o a Roma e poi vedete la risposta! C'è da vergognarsi di avere dei pastori di questo genere! Ad metalla!

    RispondiElimina
  2. Quello che però pochi sanno (e che quasi nessuno dice) è che la statunitense Helen Keller (1880-1968), colei che introdusse questo segno nel linguaggio dei sordomuti, era una fervente ammiratrice dello spiritista e falso mistico Emanuel Swedenborg (1688-1772), e una seguace della Teosofia, una scienza esoterica che mescolava occultismo occidentale e misticismo orientale, e i cui dirigenti erano in buona parte membri della Massoneria. Alla luce di questa appartenenza, non ci meraviglierebbe affatto che anche in tale versione, questo gesto avesse una valenza occulta

    http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/articoli/il_gesto_delle_corna_e_satanico.htm

    da leggere.

    rocco

    RispondiElimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.