Prendete nota: è stato un certo Cesare Ciavoni, direttore del TgTg di Sat2000, a invitare il noto transgender Wladimiro "Luxuria" Guadagno a pontificare in prime time dalla tv dei vescovi.
Scoppia lo scandalo e fioccano le proteste cattoliche contro Sat2000 ed è Paolo Ruffini a restare col cerino acceso in mano e a dover mettere la "pezza a colori": «forse il giornalista non aveva messo in conto l'assemblea della CEI...»
http://www.repubblica.it/politica/2014/11/11/news/luxuria-100269861/
Considerati i vizietti (esercìti o latenti) di certi ecclesiastici, non dubito che avrebbero gradito. Perciò l'assenza di Luxuria da Sat2000 è solo temporaneamente rinviata.
27 novembre. Madonna del Miracolo e Miracolosa. La felicità ineffabile
dell’assenza di pretese e della purezza
-
*Festeggiamo la Medaglia Miracolosa domani festa della Madonna delle
apparizioni di Rue du Bac e a Roma.*
*Luigi C.*
di Plinio Corrêa de Oliveira
Il quad...
4 ore fa
Luxuria non è un transessuale, in quanto non ha fatto l'operazione per cambiare sesso. Si può dire che sia solamente un travestito, cioè un uomo che ha ancora il membro virile e le gonadi, come si vede anche dall'eloquente immagine del sapido settimanale Gente, e che si veste, parla e si atteggia come una donna.
RispondiEliminaCapreolus
anche il "trans", ipostasi dell'ideologia gender, è hegeliano: sessualità in Divenire, invece che legata all'Essere;
RispondiEliminapoi ancora Tesi (maschio) - Antitesi (femmina) > Sintesi > la sessualità mutante transeunte nel Trans, "unità nella diversità".
Era pre-visto probabilmente anche questo nello stiracchiamento dei Semina Verbi al Concilio....