Grande articolo di don Curzio, di cui raccomando la lettura della seconda parte, a partire dal paragrafo La “nuova cristianità” teoconservatrice in cui spiega (a partire da un articolo di Marco Respinti) cosa sono i "teocon" e dove vanno veramente a parare col loro "americanismo":
http://doncurzionitoglia.net/2014/02/02/la-filosofia-araba-il-sensismo-britannico-la-metafisica-tomistica-e-il-teoconservatorismo/
Ecco gli stemmi e i motti dei quattro vescovi della FSSPX
-
A pochi giorni dalle consacrazioni episcopali del 1º luglio 2026 a Écône,
sono stati presentati gli stemmi episcopali e i motti dei quattro futuri
vescovi...
4 ore fa