La nuova polizia speciale «si chiama Oscad, cioè Osservatorio per la sicurezza contro gli atti
discriminatori, ed è composto da polizia e carabinieri. La sigla ricorda
l’Ovra fascista»:
http://www.notizieprovita.it/legislazione/mi-denuncio-sono-omofobo-e-pronto-ad-andare-in-galera/
L'omofobia «mi ricorda il reato di attività antisocialista nell’Urss: nessuno
sapeva in che cosa consistesse, però ti faceva finire nei gulag».
Ecco gli stemmi e i motti dei quattro vescovi della FSSPX
-
A pochi giorni dalle consacrazioni episcopali del 1º luglio 2026 a Écône,
sono stati presentati gli stemmi episcopali e i motti dei quattro futuri
vescovi...
3 ore fa