domenica 10 marzo 2013

campagna elettorale: il prossimo Church Manager

«...Dopo il prepensionamento del prof. Ratzinger, entrano in Consiglio di Amministrazione, certi della nomina ad Amministratori Delegati, il dott. Scola e l'ing. Scherer. Entrambi si saranno già fatti confezionare un costoso abito sartoriale, così come aveva fatto l'ultima volta il geom. Tettamanzi...»:

http://opportuneimportune.blogspot.com/2013/03/church-manager.html


Scola ci ha dato molti fulgidi esempi, tra cui:
  • ha mandato gli auguri per il Ramadàn ai fratelli musulmani
  • si è sempre astenuto dal confermare che il Summorum Pontificum si applica anche al rito ambrosiano, lasciando così in vigore l'interpretazione menzognera di Manganini
  • ha stalinisticamente "chiesto chiarimenti" a don Juliàn Carròn, leader di Comunione e Liberazione, perché sulla stampa era trapelato che quest'ultimo, interrogato in privato da Benedetto XVI circa la nomina del vescovo di Milano, aveva umilmente suggerito Scola

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.