Eucarestia: ecco cosa ne pensano alcuni santi:
http://neocatecumenali.blogspot.it/2012/03/eucarestia-cosa-ne-pensano-i-santi.html
"...Ormai purtroppo si sa: in Italia la disinformazione / menzogna legata al problema Merdjugorje è grande, anzi è enorme. Non so se il problema è dovuto a fortissimi interessi economici in cui sono coinvolte trasmissioni TV, personaggi vari, radio, editori di libri e periodici, tour operator e tanti altri soggetti societari o privati; il dato certo è che la disinformazione / menzogna, in Italia, è talmente elevata che lo stesso sito della Diocesi di Mostar-Duvno, limitatamente alle proprie possibilità , cerca in tutti i modi di tradurre in italiano ogni singolo documento o dichiarazione rilevante sui "veggenti" e sui "fatti" di Merdjugorje..."
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/esteri/11352-medjugorje-e-dintorni-messe-e-cresime-false-e-sacrileghe-elenco-di-alcuni-francescani-sospesi-a-divinis-e-cacciati-dallordine
Dedicato agli amici che abitano a Roma: la soporifera "meditazione" della via Crucis del Papa era stata composta da due focolarini pluridecennali:
http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/1350213
Liturgia: le tappe dell'involuzione dai "salmi di Bea" del 1945 al Novus Ordo del 1969:
http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2012/04/un-nuovo-rito-estraneo-alla-tradizione.html
27 novembre. Madonna del Miracolo e Miracolosa. La felicità ineffabile
dell’assenza di pretese e della purezza
-
*Festeggiamo la Medaglia Miracolosa domani festa della Madonna delle
apparizioni di Rue du Bac e a Roma.*
*Luigi C.*
di Plinio Corrêa de Oliveira
Il quad...
1 ora fa
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.