mercoledì 4 maggio 2011

la fede che sconfigge la tecnologia

“Per la seconda volta la fede ha superato e sconfitto la tecnologia”: avvincente cronaca di un'evasione ad onta dell'oppressore (anche quando si tratta della fede sbagliata):

http://iononstoconoriana.blogspot.com/2011/04/sami-youszafai-e-ron-moreau-evasione-in.html



Fra' Volantino Disobbedientino e i suoi frati volantini e suore volantine (perbacco!): clicca sulla sua faccia per leggere qualche notizia su di lui e il provvedimento del Vescovo (marzo 2010: "riprovevole millanteria e scorrettezza").
Quei poveri ragazzi che lo seguono sono succubi delle sue manie, come dice il Vescovo: “legandoli in maniera ferrea”. Fra Volantino con la telecamera in mano fa le riprese mentre interroga passando uno alla volta frati e suore, e questi non la finiscono di tessere le sue lodi. Guardate il volto di fra volantino come annuisce agli elogi, muove la testa continuamente soddisfatto di quello che si dice di lui. Accertatevi con occhio attento e ci vuole poco a capire che è un soggetto con una sovraestimazione patologica. Si mette in mostra, esibendo le foto di come era prima di indossare l'abito del religioso.





A proposito di "negazionismi":

http://satiricus.wordpress.com/2011/05/03/negazionismo-shoa-e-lager-israeliani-aggiornamenti/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.