giovedì 5 maggio 2011

seminatore di vocazioni

Interessantissima paginetta sui tatuaggi, che andrebbe letta e commentata al Gruppo Giovani della Parrocchia:

http://kelebeklerblog.com/2011/05/01/linvenzione-dellalfabeto-cinese-e-altre-follie-tatuate/


Giovanni Paolo II, seminatore di vocazioni:

http://www.sancarlo.org/it/?p=3992

1 commento:

  1. Le dichiarazioni della san Carlo sono vuota retorica, pura e demagogia, obbedienza al pensiero comune di stampo pretesco-gesuitico. Cioè al 90% balle.
    Quanto alle vocazioni seminate dal BGPII. Non voglio essere irrispettoso, ma mi sembra che i suoi giovani (vedi Tor Vergata 2000)ammaliati dal suo carisma, più che vocazioni abbiano seminato migliaia di preservativi usati, ritrovati dagli spazzini al mattino successivo alla nottata passata dai papaboys nello spazio erboso di Tor Vergata, dopo che il fustigatore della decadenza e corruzione morale dell'occidente se ne andò a nanna.
    Ricordo ancora che quando lo vidi nel corso di un'udienza generale nel 1982 in san Pietro (allora ero giovane seminarista) non mi sembrò né che parlasse solo a me e per me, né che mi dicesse con il suo sguardo "sto parlando alle esigenze tuepiù recondite".
    Basta.
    Roberto Deveraux

    RispondiElimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.