martedì 2 luglio 2024

Parolin aspira a diventare "papa Giovanni XXIV"

Aspira non solo Parolin ma anche Gugerotti (ennesimo cardinale creato da Bergoglio; a proposito, ma in caso di conclave, i voti dei cardinali bergoglioni sono validi?):

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2024/06/zuffa-santa-marta-il-card-parolin.html

(per la cronaca: in tempi non sospetti, un importante prete omosessuale in zona adorava Parolin e si augurava che diventasse presto cardinale e magari anche papa)

 

Non fatevi ingannare quando papafrancé o cardinal tizio o vescovo caio dicono una cosa buona ogni tanto, perché alla fine della fiera non riuscirebbero a sottoscrivere in coscienza la professione di fede.

Citazione (ma vale la pena leggere tutta la dichiarazione):

Da cosa comprendiamo che la “chiesa sinodale” e il suo capo Bergoglio non professano la Fede Cattolica? Dall’adesione totale e incondizionata di tutti i suoi membri ad una molteplicità di errori ed eresie già condannati dal Magistero infallibile della Chiesa Cattolica e dall’ostentato rifiuto di qualsiasi dottrina, precetto morale, atto di culto e pratica religiosa che non sia sancita dal “loro” concilio. Nessuno di essi può in coscienza sottoscrivere la Professione di Fede tridentina e il Giuramento Antimodernista, perché quanto entrambi esprimono è l’esatto contrario di ciò che insinua e insegna il Vaticano II e il cosiddetto “magistero conciliare”.

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2024/06/jaccuse-dichiarazione-di-se-mons-carlo.html


E quindi da stamattina abbiamo unfollowato l'account Lego Italy Official perché ha pubblicato un vistoso reel sul Pride (con addirittura 420 Like, per lo più farlocchi o di gente interessata molto più al pride che ai mattoncini).
Per la cronaca, legoitaly_official è mantenuto non da italiani ma da qualche società di marketing sita nella Perfida Albione (e che probabilmente riedita in più lingue su vari account ogni reel).
Erano già diversi anni che la Lego acconsentiva sotto sotto a robacce LGBT (contrariamente alla propria politica aziendale di non toccare mai temi religiosi, morali, guerre, ecc.) ma quest'ultima vaccata propagandistica in grande stile è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Addio, Lego! hai perso un buon cliente, e spero anche moltissimi altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.