sabato 16 dicembre 2017

mormoni pedofili


Sul sito web Mormon Leaks è presente un documento che riassume i casi noti di pedofilia e abusi sessuali a danni di bambini all'interno dei Mormoni (alias LDS, acronimo di "chiesa dei santi degli ultimi giorni"), dal 1959 ad oggi:

https://mormonleaks.io/wiki/documents/6/60/INSTANCES_OF_CHILD_SEXUAL_ABUSE_ALLEGEDLY_PERPETRATED_BY_MEMBERS_OF_THE_CHURCH_OF_JESUS_CHRIST_OF_LATTER-DAY_SAINTS-2017-06.pdf

Citazione:
Una media statistica sul tipico pedofilo stima abusi su 175 bambini nel corso della sua vita. Alcuni hanno ammesso di aver abusato di oltre 1000 bambini.

Ricercatori di Harvard hanno determinato che "non esiste cura per la pedofilia", per cui l'obiettivo dovrebbe essere anzitutto quello di proteggere i bambini.

Un predatore statisticamente abusa di almeno 50-75 bambini prima di essere beccato, ma solo il tre per cento dei predatori viene effettivamente incarcerato.
Secondo gli esperti, l'86% degli abusi sessuali sui bambini non viene mai denunciato. Si tratta di un'epidemia mondiale con oltre 40 milioni di sopravvissuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.