giovedì 8 giugno 2017

per chi se le fosse perse

Un caposcout va al comune per sancire la propria unione civile gay con un altro tizio... e il mostro sbattuto in prima pagina è il parroco che si era detto «amareggiato»:

https://giulianoguzzo.com/2017/06/07/il-capo-scout-gay-il-prete-e-un-avvilente-silenzio/


Il «vescovo vestito di bianco» (come Bergoglio si è definito a Fatima: è così gesuiticamente sprezzante delle apparizioni da mettersi volontariamente nel mirino per l'imminente realizzazione della profezia), qualche giorno fa ha attaccato frontalmente il papa, Benedetto XVI:

http://www.antoniosocci.com/perche-bergoglio-attacca-benedetto-xvi/

http://www.antoniosocci.com/vaccinarsi-si-anzitutto-dallassurda-ideologia-luogocomunista/


L'angolo della comicità: un certo Attivissimo crede che effettuare determinati viaggi obblighi a credere che l'universo si è creato da solo e pertanto si stupisce che esistano astronauti "creazionisti" (etichetta dispregiativa che i sedicenti atei e agnostici usano per qualificare i cristiani):
Come è possibile che un astronauta, una persona che ha svolto una missione scientifica sulla Luna e ne ha raccolto rocce antichissime, creda a un'interpretazione letterale della Bibbia secondo la quale l'Universo è stato creato pochi millenni fa? E Duke non è l'unico nel suo campo....
https://attivissimo.blogspot.com/2017/06/astronauti-creazionisti-si-esistono.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.