In Germania i preti benedicono i sodomiti:
http://www.lastampa.it/2015/12/15/blogs/san-pietro-e-dintorni/germania-benedizione-a-coppie-omo-3XmVu7USYKH2yuqlXlnvaI/pagina.html
Intanto in Italia canonizzano l'eretico Lutero:
http://www.radiospada.org/2015/12/avvenire-canonizza-lutero-cristiano-appassionato-della-parola-di-dio-vita-profondamente-evangelica/
I$r@ele in Piena “Tregua” Bombarda il Libano e Continua lo Sterminio a
Gaza. Civili e Giornalisti.
-
Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra
attenzione qualche elemento di valutazione di quanto si […]
10 ore fa