In Germania i preti benedicono i sodomiti:
http://www.lastampa.it/2015/12/15/blogs/san-pietro-e-dintorni/germania-benedizione-a-coppie-omo-3XmVu7USYKH2yuqlXlnvaI/pagina.html
Intanto in Italia canonizzano l'eretico Lutero:
http://www.radiospada.org/2015/12/avvenire-canonizza-lutero-cristiano-appassionato-della-parola-di-dio-vita-profondamente-evangelica/
Gli stemmi e i motti dei futuri vescovi FSSPX in anteprima
-
A pochi giorni dalle consacrazioni episcopali del 1º luglio 2026 a Écône,
vengono presentati gli stemmi episcopali dei quattro futuri vescovi della
Fratern...
7 ore fa