sabato 30 novembre 2013

per la serie: l'ha detto il Papa? ...no: Putin

Per la serie: "l'ha detto il Papa? ...no: Putin":

http://www.tempi.it/putin-firma-la-legge-che-vieta-di-pubblicizzare-l-aborto-in-russia


Per la serie: "l'ha detto il Papa? ...no: Putin":

http://elzeviro.net/2013/11/29/solo-gli-italiani-potranno-adottare-bambini-russi-e-putin-finisce-alla-gogna-mediatica/



Per la serie: "l'ha detto il Papa? ...no: Putin":


http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2013/09/lha-detto-il-papa-no-putin.html

2 commenti:

  1. Molto spassoso anche lo stizzito e inacidito commento di Repubblica: gli abortisti chiamano "legge di Erode" la legge salva-bambini di Putin: http://www.repubblica.it/esteri/2013/11/29/news/russia_adozioni_solo_all_italia_perch_non_autorizza_matrimoni_gay-72263218/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'intervento su Re Pubica è pervaso dal loro consueto spirito d'inversione di realtà, tipico di tutti i fintoprogressismi feroci e vincolanti.
      Non mi si contesti come ho riporato il nome del giornale perchè tra la scandalosa pubblicità alle "femen" qulle possedute coi seni al vento che tagliavano croci di legno con la motosega, le monografie sulle vere o presunte azioni erotiche di Berlusca, il nuovo nome quel giornale se l'è conquistato sul campo.
      La legge di Erode se proprio bisogna scovar paralleli è piuttosto l'abortismo, non certo il liberamente decidere che i propri bimbi orfani non siano affidati a coppie omosex.

      Elimina

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.