sabato 9 novembre 2013

associazione gospa nostra...

Don Ariel scrive ad un certo prete a proposito della sua obbedienza a intermittenza e dei "messaggi" amplificati dalla sua Radio Gospa International:

ecco il gustoso intervento tutto da leggere e zeppo di link e riferimenti:

http://chiesaepostconcilio.blogspot.it/2013/11/gnocchi-e-palmaro-gospa-nostra-e.html


Nella stessa pagina citata c'è anche la lettera di mons. Viganò di due settimane fa a proposito del viaggio di un "veggente" in USA che pianifica di avere "apparizioni" lì.


Altre notizie: ai bei tempi si guardava alla Chiesa per il pieno possesso della verità:
Ma ora tutto è cambiato... sono giunti giorni terribili che la retorica buonista dei cristiani ammodernati non può nascondere: la Rivoluzione dal mondo ateo è entrata nella Chiesa e sta consumando tutto. Non c’è più stabilità, la Chiesa sembra entrata in una perenne Rivoluzione che tutto cambia continuamente: confusione nei riti, confusione nella dottrina, confusione nella morale, confusione nella disciplina. Non sai se la verità di oggi durerà domani. Tanti, preti e fedeli, corrono affannosamente per non restare indietro, per adattarsi come possono a questa estenuante confusione.

(...)

Nella confusione nera, nelle tenebre, urge decidere di fronte a Dio di vivere da cattolici, stabilmente. Per questo bisogna riconoscere un luogo che ti comunichi la pace della fede nel possesso della verità rivelata. Un luogo dove è celebrata la Messa tradizionale: eleggerlo come riferimento per la propria vita, lasciandosi educare da questo luogo.

http://radicatinellafede.blogspot.it/2013/10/la-rivoluzione-e-la-tradizione.html


Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.