mercoledì 21 novembre 2012

sale al Cielo don Luigi Villa


Impressionante biografia di don Luigi Villa (1918-2012), difensore della Chiesa Cattolica dall'opera della Massoneria. Biografia tanto lunga quanto appassionante, da leggere tutta intera:

http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV370_Don_Luigi_Villa.html


Su questa pagina invece ci sono anche le copertine di "Chiesa Viva" e altri documenti, tra cui il suo ultimo scottantissimo "scritto-testamento" (se è vero anche solo un decimo di quel che dice, c'è proprio da preoccuparsi; ma sono sicuro che il caro J. -cioè il 25% dei lettori di questo blog- si rifiuterà di leggere, e si sa che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire):

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/13230-lutto-nel-mondo-della-chiesa-di-cristo-e-deceduto-il-sac-dott-luigi-villa-ecco-il-suo-ultimo-qscritto-testamentoq

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.