mercoledì 8 marzo 2023

per non dimenticare

Gesuitismo gesuitante in azione: promemoria sul caso Rupnik:

http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2023/01/27/rupnik-ha-un-avvocato-invincibile-il-papa/


Per non dimenticare: laddove la Cina non c'era riuscita con la "Chiesa patriottica", ci riesce l'episcopato conciliare, forte con i deboli, debole con i forti.

Citazione:

Il vescovo [...] ci mette però del suo, in un’intervista dal tono un po’ “intimidatorio” al quotidiano La Nazione (21 ottobre, pagina 2). Il titolo è tutto un programma: «Una decina di parroci ancora senza vaccino. “Prima dell’obbligo la strada del dialogo”». Sintesi dell’articolo: cari preti no-vax, intanto vi scredito davanti a tutti; poi vi do la possibilità di scegliere “liberamente” quello che io voglio; infine, se non vi piegate, vi obbligo, magari minacciandovi la sospensione a divinis. Gli articolisti la chiamano “moral suasion”, un modo colto per nascondere la volontà di estorsione.

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2021/10/diocesi-di-stato-pass-minacce-che.html

 

Proprio come nei film: inventano la minaccia perché hanno già pronta la soluzione (da vendere ai paesi allarmati... ricordate quei milioni di vaccini comprati dall'Italia preventivamente e poi mandati al macero?):

https://www.maurizioblondet.it/due-cose-sul-coronavirus/


Nuove frontiere del mercato: "quante dosi ci sono in duecento tonnellate?":

https://www.maurizioblondet.it/cocainomani-di-massa-vi-detesto/

 

Padre Calmel: l'onore sacerdotale mi impone di non celebrare il Novus Ordo:

https://www.radiospada.org/2018/03/lonore-sacerdotale-impone-di-non-celebrare-il-novus-ordo/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.