Non è fake |
Devono essere stati molti a desiderare la morte del Bergoglio. Per esempio il caro vecchio Luigi Negri - che oltre alla de-ciellinizzazione delle diocesi temeva la diffusione delle mefitiche perle del gesuitismo gesuitante - se n'era lamentato in treno... salvo poi morire ottantenne nel 2021 senza veder ricevuta quella "grazia" che chiedeva:
E pensare che nel primo anno di pontificato i cattoliconi da salotto - che fingevano di non saper immaginare cosa sarebbe stato questo decennio gesuitico-bergoglione - gareggiavano d'arrampicata sugli specchi, più timorosi di veder avverarsi le proprie paure (poi puntualmente avveratesi all'eccesso) che sinceramente convinti che gli autogoal papali fossero una "precisa strategia":
Speriamo che abbia il tempo di ravvedersi meditando per bene Luca 22,32: «e tu, una volta ravveduto, conferma i tuoi fratelli». E magari anche meditando questo articolo:
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.