mercoledì 19 maggio 2021

per andare a Messa servirà il Green Pass Statale? (se è così, allora sarà utile per scovare i chierici svendutisi al Nemico)

Citazione:

...Il 'green pass', il certificato verde che fungerà da passepartout una volta in vigore (per spostarsi tra regioni di colore diverso, ma anche per partecipare a eventi, convegni, eventi civili e religiosi)...

https://www.agi.it/cronaca/news/2021-05-19/vaccino-green-pass-valido-15-giorni-dopo-prima-dose-12602718/

Sta' a vedere che per andare a confessarsi o a Messa servirà il "pass"... (con la tracciabilità dei partecipanti alla celebrazione, s'intende! magari anche digitale blockchain intelligenza artificiale, come usa oggi per tutte le cose importanti).

Foto a lato: il Green Pass Vaccinale della Germania (1933). Certificava l'arianità del portatore, consentendogli di andare a lavorare, a scuola, negli edifici pubblici, eccetera, ma non risultano limitazioni per le funzioni religiose.

Letturine suggerite:

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2021/05/cmvigano-svelare-linganno-e-i-suoi.html

https://www.totalitarismo.blog/influenza-stagionale-e-letteralmente-scomparsa/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.