Citazione:
...Il 'green pass', il certificato verde che fungerà da passepartout una volta in vigore (per spostarsi tra regioni di colore diverso, ma anche per partecipare a eventi, convegni, eventi civili e religiosi)...
Sta' a vedere che per andare a confessarsi o a Messa servirà il "pass"... (con la tracciabilità dei partecipanti alla celebrazione, s'intende! magari anche digitale blockchain intelligenza artificiale, come usa oggi per tutte le cose importanti).
Foto a lato: il Green Pass Vaccinale della Germania (1933). Certificava l'arianità del portatore, consentendogli di andare a lavorare, a scuola, negli edifici pubblici, eccetera, ma non risultano limitazioni per le funzioni religiose.
Letturine suggerite:
https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2021/05/cmvigano-svelare-linganno-e-i-suoi.html
https://www.totalitarismo.blog/influenza-stagionale-e-letteralmente-scomparsa/
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.