venerdì 7 maggio 2021

chi ha inventato la razza bianca?

La Nazione dell'Islam (NOI) è un'organizzazione religiosa fondata negli anni '30 e concentrata principalmente a Chicago. Le sue divinità consistono di uomini mortali di colore, ognuno chiamato Allah. Secondo il suo credo, il primo Allah ha fondato 66 trilioni di anni fa la Tribù di Shabazz, composta di uomini di colore che migrarono in Africa centrale e furono un popolo altamente tecnologico: da tale tribù sarebbero successivamente nate tutte le razze, tranne la razza bianca.

Secondo un famoso discorso del 1962 di Malcolm X, Shabazz volle portare la tribù in Africa per potenziare i suoi uomini mediante una vita dura e rude, ma non tutti lo seguirono.

Yakub (talvolta trascritto Yacub o Yaqub) era uno scienziato di colore vissuto sull'isola di Patmos 6600 anni fa e che inventò la razza bianca attraverso una forma di selezione genealogica e il metodo dell'innesto. Sebbene la sua storia sia oggetto di controversie nella NOI, la sua figura viene indicata come coincidente col biblico Giacobbe e consistente con le conoscenze scientifiche attuali.

(fonte: wikipedia; nella foto: l'attuale leader del NOI, in abiti formali tipici della razza bianca)

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.