lunedì 9 marzo 2020

Divieto di Messa del vaticansecondismo.

Padre Pio da  Pietrelcina: "cosa sarebbe il mondo senza la Messa?"
Conferenza Episcopale italiana: "hold my beer" .

Il Concilio Vaticano II è una cagata pazzesca. Non solo in termini  di "documenti" o di "evento storico", ma soprattutto di mentalità diffusa, consolitata, e pienamente condivisa dalla gerarchia. Quando la peste uccideva un terzo della popolazione le Messe non furono sospese nemmeno per un giorno. Oggi invece...

La neo-chiesa conciliare, che notoriamente aveva sempre avuto in uggia la Messa (perfino quella inventata dalla cricca bugniniana) e i sacramenti, ha proclamato uno sciopero di un mese perché teme molto più la morte del corpo che la morte dell'anima, teme molto più il giudizio dei signori terreni che del Signore.

Non riesco a provare più né rispetto né pietà per questi buffoni conciliari - fermo restando che loro non ne avevano mai provato per me o almeno per i miei cari. Il sale insipido abbiamo sempre tutti saputo cosa merita.

E a tutti coloro che mi hanno sempre fatto la predica sul Dovuto Ossequio a questa gerarchia, dedico una roboante, solenne, teologicamente fondatissima pernacchia.
Tranquilli, non sono infetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.