lunedì 26 febbraio 2018

"ospitalità eucaristica", dunque la Messe Ecumenica Conciliare è realizzata

In attesa che scoppi il tragico caso del debito pubblico italiano (magari aggravato dalla sostanziale ingovernabilità dovuta a una vittoria dei grillini), guarda caso scoppiando proprio dopo le elezioni di questo fine settimana, e guarda caso proprio dopo che la Germania si ritrova comodamente "impossibilitata" a decidere a causa di suoi cambiamenti di governo, qui in Italia si prepara una nuova orwelliana Settimana d'Odio contro la UE (facciamo pure un mese, anzi, un trimestre: tanto non cambierà nulla ugualmente), allo scopo di far dimenticare al popolo bue che in questi ultimi cinque anni l'Italia ha accumulato 250 miliardi di euro di debito in più.
Domandine: da chi sono stati contratti quei debiti? come sono stati spesi quei circa 5.000 euro per ogni cittadino italiano (inclusi novantenni e neonati)? quante rimanenti proprietà/partecipazioni statali dovranno essere vendute per "recuperare" qualche centinaio di miliardi di euro come la UE ci imporrà? quanti altri aumenti, tagli e sacrifici serviranno? quanti altri debiti verranno fatti senza sistemare l'esistente? quanto ancora è destinato a ingigantirsi il debito pubblico italiano?

p.s.: è un argomento tabù per i giornali. Così come da quando è iniziata la campagna elettorale, i crimini degli immigrati sono per gran parte scomparsi dalle pagine di cronaca nazionale. E ancor peggio è andata con i suicidi degli imprenditori. Chissà perché...

Il cristianesimo-Legoland per cattolici vegani vogliosi di visitare l'Eataly-Bose, dove per il sedicente "monaco" che chiamano "padre" Enzo Bianchi già fervono i preparativi per la canonizzazione:

https://www.radiospada.org/2018/02/bose-dove-fanno-buone-marmellate-anche-di-cattolicesimo/


Il business dei centri sociali: bollette zero, tasse zero, comodato gratuito, ricchi incassi in nero, e la Guardia di Finanza che non osa nemmeno avvicinarsi:
Utenze (luce e gas) a carico del Comune, scontrini inesistenti, bar, discoteca, sala da concerti, sale prove, palestre, albergo, il tutto è esentasse. E infine la beffa e l’affare per chi occupa: l’immobile occupato verrà infine acquistato (a spese dei milanesi) dalla giunta compiacente (quella di Pisapia) e dato in comodato gratuito agli occupanti. Che lo gestiranno per sempre esentasse, incassando gli introiti in nero. E’ il business dei centri sociali.
https://www.maurizioblondet.it/la-mappa-dei-centri-sociali-un-colossale-business-esentasse-offre-un-voto-scambio-alla-giunta-sinistra/


Bergoglio è l’ unico che non si inginocchia davanti all’Eucaristia (https://gloria.tv/article/jrzhFuRmGqdV1dTmxSipfVMBd). E anche qui, appena entra in Cappella, neanche una genuflessione (https://www.youtube.com/watch?v=GiYGu-OwhTE – notare dal minuto 0.50’ il predicatore degli esercizi spirituali in CRAVATTA. Un prete. In cravatta).

A voi lettori l’ardua sentenza.

https://anonimidellacroceblog.wordpress.com/2018/02/21/breve-appunto-lunico-che-non-si-inginocchia-davnti-alleucaristia-di-fra-cristoforo/


Perchè scusate, mi sorge una domanda: se la Chiesa cattolica ha ormai aperto “l’ospitalità eucaristica” ai protestanti, e questi sono molto felici, che problema c’è se un “Cattolico” partecipa al “culto protestante” e si “comunica” da loro? Per questa gente è la stessa cosa. E poi: arrivati a questo punto, è sdoganata anche la concelebrazione tra cattolici, protestanti, valdesi e anglicani. Se tutti possono “comunicarsi” con tutti, che problema c’è????

E poi comunque mi meraviglio che altri blog “Cattolici” non abbiano ancora ripreso e commentato questa notizia. CHE A PARER MIO E’ GRAVISSIMA! Ed è il punto di arrivo nel baratro finale. La meta dell’anticristo. Togliere di mezzo l’Eucaristia. O sbaglio?

https://anonimidellacroceblog.wordpress.com/2018/02/24/ecco-come-i-protestanti-hanno-accolto-lapertura-dellintercomunione-della-chiesa-tedesca-germania-la-conferenza-episcopale-apre-allospitalita-eucaristica/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.