"E noi allora dialoghiamo!" avranno detto alla diocesi di Arras, per ottemperare al Concilio Vaticano II:
http://www.unavox.it/FruttiPostconcilio/NuoviPreti/Corano_sull-altare.html
Ma sì, è proprio il mai abbastanza elogiato Concilio Vaticano II:
http://www.unavox.it/FruttiPostconcilio/NuoviPreti/BuffoneSulPulpito_Germania.html
Ecco dunque che il Concilio Vaticano II produce... nostalgia ("chi di CV2 ferisce, di CV2 perisce"):
http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV326_Nostalgia_della_Messa.html
Una mia follower di Avellino ha cambiato numero: o salta fuori o faccio il
macello
-
In questi giorni sto “mettendo in ordine” il mio cellulare perché
probabilmente dovrò cambiarlo visto che non si carica più la batteria, e
2 ore fa