lunedì 14 dicembre 2020

da dove pesco certi dati

Chi si ciba esclusivamente di giornali e telegiornali mi chiede da dove apprendo tante cose. Non faccio nulla di strano: leggo notizie e articoli anch'io, mi limito solo a usare la logica e a tener conto del soprannaturale.

Esempio: quando si parla di alieni che segretamente si son messi d'accordo con i Potenti della Terra, altro non è che la riduzione laicista del fatto che i Potenti della Terra sono ammanigliati col demonio (e non per modo di dire):

https://attivissimo.blogspot.com/2020/12/ex-direttore-spaziale-israeliano-dice.html
 

Gli "almeno 36" Superiori Incogniti:

http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=502128:i-superiori-incogniti&catid=83:free&Itemid=100021


"Gli ebrei di Stalin: non dobbiamo dimenticare che alcuni dei più grandi assassini di tutti i tempi erano ebrei". Lo scrive un opinionista ebreo su un portale ebraico:

https://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-3342999,00.html


E no, i lemming non si suicidano, però è uno dei sacri neodogmi della vulgata laicista:

https://www.silvanademaricommunity.it/2020/12/13/roditori-granito-e-nuovo-ordine-mondiale/

 

 

Gli appassionati di aeronautica seguono i voli in tempo reale su siti web come Flightaware. Solo i voli strettamente militari non vengono censiti. Ogni tanto compaiono perle come questa a destra: un volo di una compagnia "cargo" partito dalla sede della CIA alla volta della sede del tribunale militare di Guantanamo (a cui hanno appena completato un sacco di nuove carceri), in piena notte e decollato 35minuti prima del previsto.

In questi giorni "caldi" delle elezioni truffaldine americane, "sta succedendo qualcosa" dietro le quinte, qualcosa di cui i media - complici della campagna d'odio, che adesso sta raggiungendo il suo culmine, visto che in caso di sconfitta i libtard hanno tutti i motivi per scatenare il caos - non intendono dare visibilità. Ad esempio il fatto che ad agosto 2016 Trump stabilì che i "terroristi" debbano essere giudicati da tribunali militari (cosa che suscitò polemiche perché tali tribunali non sono obbligati a rendere pubblici i dibattimenti e i risultati), successivamente esteso anche ai "traditori" (treason) della patria (più la stranamente "lungimirante" legge esecutiva del 2018 specificamente contro chi interferiva nelle elezioni per conto di nazioni straniere).

Corre voce che molti giudici americani che "stranamente" hanno dato subito torto a Trump ancor prima di ascoltarne le denunce, avevano ricevuto credibili minacce di morte (insieme alle loro famiglie), cosa tutt'altro che impensabile visto l'immane porcaio imbastito fino ad oggi dai fraudsters. Della guerra "dietro le quinte" sono trapelati solo alcuni strani fatti - come la sparatoria nel centro elaborazione dati in Germania, come la "stranissima e improvvisa" morte della direttrice della CIA due settimane fa, come le strane fughe di ex agenti verso paeselli oltreoceano e con falso nome (buona fortuna! non vivete mica in un film di Hollywood) e che dichiarano che i brogli elettorali vanno avanti da vent'anni, anche all'estero (specificamente per il sinistro governo di Trudeau in Canada), e che nel 2020 sono venuti a galla solo perché "negri", "attivisti" sinistrorsi e "criminalità locale" hanno voluto strafare (e poco professionalmente).

Sì, c'è una guerra civile in corso - pari a una guerra di mafia ma molto più grande come numeri e come armi -, il cui esito intaccherà (speriamo molto negativamente) la dittatura psico-sanitaria. Come diceva don Curzio, certi soggetti (Trump, Ratzinger...) vanno appoggiati solo perché sono quelli che realisticamente rovinano le principali trame in corso.

Intanto in Inghilterra già annunciano la "scoperta" del Nuovo Covid Mutante (che doveva essere rilasciato a febbraio col nome di "Covid-21"), come se sapessero che sta per succedere qualcosa di grosso in USA (o almeno hanno interesse a sradicare i monopoli cinesi interni alle varie aziendone di fabbricazione dell'antivirus poco testato; non sia mai che agli europei venga in mente di comprare lo "Sputnik V", l'anticovid russo che costa poco, si conserva bene, ed è meglio collaudato...). Chissà se è solo per saggiare il terreno.

Gli agenti del demonio sono sempre più zelanti di quelli di Dio: ecco dunque nel suo piccolo il vescovo di Milano, tale Delpini, onorare Allàh e il suo Profeta (aspira mica a diventare successore di Bergoglio?):

https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2020/12/14/sala-delpini-favorevole-a-moschea-a-milano_1ebfa44c-de23-4459-af16-ac9382a57be7.html

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.