La pandemia di isteria collettiva, nota come Covid19, ha infatti provocato ("potrebbe", ma sì, certo) più morti per infarto che per il virus:
https://www.agi.it/cronaca/news/2020-05-09/coronavirus-triplicata-mortalit-infarto-8563227/
https://opportuneimportune.blogspot.com/2020/03/il-covid-19-e-gli-abusi-sessuali-del.html
Sapevatelo: ci stanno ancora riempiendo di soldi. Qualcuno, per caso, quei soldi li ha visti? Chiedo per un amico:
https://www.tpi.it/economia/tridico-inps-stiamo-riempiendo-di-soldi-italiani-20200524607573/
Una necessaria meditazione per chi vuol fare il missionario (religioso o laico):
http://kelebeklerblog.com/2020/06/03/sembravano-cavarsela-benissimo-senza-di-me/
E così anche la prestigiosa rivista Lancet ha pubblicato una cagata a pagamento (tanto hanno l'alibi che gli studi scientifici non sono mai definitivi), alla faccia del peer review, a solo scopo politico. Ma ormai sono passate settimane, la notizia già non la ricorda più nessuno:
https://www.theguardian.com/science/2020/may/28/questions-raised-over-hydroxychloroquine-study-which-caused-who-to-halt-trials-for-covid-19
Spesso si dimentica che la morale di un'azienda è aumentare i profitti. Per cui hanno beccato eBay (grosso nome) a setacciare di nascosto la rete locale degli utenti eBay. Il principio è che se una cosa è tecnicamente possibile, prima o poi la faranno, per quanto immorale sia: dipende solo dalla speranza di non essere beccati e da quanti soldi (o almeno vantaggi) fa guadagnare all'azienda:
https://www.theregister.com/2020/05/26/ebay_port_scans_your_pc/
Un'asteroide di 15 km di diametro (praticamente un bruscolino spaziale) è sufficiente a creare un cratere dieci volte maggiore, a distruggere l'intero Nord America e a far sentire i suoi effetti in tutto il mondo fuorché un po' di Cina e Siberia. Questo simulatore consente di scegliere una città e le dimensioni dell'asteroide, e vedere cosa succederebbe in caso di impatto: cratere, zona di quasi sicura morte, zona di shockwave, ecc.:
https://asteroidcollision.herokuapp.com
Sarà un asteroide la prossima punizione? Sentiamo il Cornacchiola, che riguardo all'apparizione del 15 agosto 1958 sembra parlare quasi di questo:
«...vi sarà un fortissimo terremoto, che scuoterà tutto il globo terrestre. Non andate in giro, né mettetevi a dormire se siete in peccato mortale, ma confessatevi e pentitevi di averlo fatto, e non fatelo più.http://www.jesusmariasite.org/it/bruno-cornacchiola-segreto-delle-tre-fontane-terremoto-globale-iii-guerra-mondiale-stranieri-invadono-italia/
[…]. Il sole si oscurerà, le stelle cadranno, ma non intendete ciò soltanto nella parte materiale del pensiero: c’è la parte interpretativa e spirituale e saranno i soli dei superbi e le stelle degli orgogliosi che cadranno...»
Nessun commento:
Posta un commento
Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.
Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.
I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.