domenica 7 giugno 2020

il Nemico invisibile

Citazione:
E non stupisce che questi mercenari siano alleati dei figli delle tenebre e odino i figli della luce: come vi è un deep state, così vi è anche una deep church che tradisce i propri doveri e rinnega i propri impegni dinanzi a Dio. Così, il Nemico invisibile, che i buoni governanti combattono nella cosa pubblica, viene combattuto dai buoni pastori nell’ambito ecclesiastico.
https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/06/mons-vigano-lettera-aperta-al.html




È grazie al «masochismo sempre più accentuato delle donne occidentali, che dipende sia dalla propaganda a cui sono sottoposte sia da alcune particolarità biologiche e psicologiche», che le donne bianche sono così propense a farsi umiliare da cause politiche costruite altrove:

https://www.totalitarismo.blog/le-donne-bianche-convinte-a-radersi-a-zero-per-i-neri/


Lo scoutismo in bancarotta, grazie agli scandali sessuali:

https://www.cinquecolonne.it/lo-scoutismo-per-ragazzi-in-america-dichiara-bancarotta.html


Per non dimenticare: cose che succedono in tempi di "pandemia" di virus:

https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2020/05/23/news/aereo-da-dusseldorf-arriva-a-olbia-ma-l-aeroporto-e-chiuso-1.38879552

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.