sabato 15 febbraio 2020

oggi le comiche

Oggi le comiche:

l'Illuminato L. Lyon Zagami, che nel 2019 ha lasciato l'Italia trasferendosi in USA, proclama che papa Bergoglio avrebbe un fidanzato quarantenne, tale Gonzalo Emilio, prete uruguaiano, e che lo avrebbe finalmente eletto "segretario personale" perché è in procinto di abdicare come Ratzinger.

Testo in inglese: http://leozagami.com/2020/01/27/world-exclusive-pope-franciss-boyfriend-is-nominated-his-personal-secretary/

Tradotto in italiano: https://www.maurizioblondet.it/il-vaticano-deve-querelare-zagami/

Ci chiediamo se il summenzionato Illuminato - autore fra l'altro di alcuni libri tra cui "Papa Francesco: l'ultimo Papa?" - sia autonomamente a caccia del quarto d'ora di notorietà e di urgenti "donazioni Paypal", e quanto sia fortuita la coincidenza con SanValentino e con la mancata apertura ai "preti sposati".

Very mala tempora currunt, puerca vaca!

Aggiornamento: il sullodato è andato su tutte le furie, attaccando Blondet con notizie di terza mano. Pertanto «come cattolico mi sento tranquillizzato»:

https://www.maurizioblondet.it/zagami-diffonde-fake-news-ecco-la-prova/

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.