domenica 22 settembre 2019

notizie dal mondo scristianizzato

Un canadese padre di due bambini di 6 e 8 anni è stato denunciato per "violazione dei diritti umani" per il solo fatto di aver chiesto di quale gender è la (il?) babysitter che ha risposto all'annuncio (un ventottenne che già aveva perso una causa dove richiedeva 1000 dollari di risarcimento per "danni alla dignità" perché una donna non si era fidata ad assumerlo come babysitter):

https://www.foxnews.com/world/dad-babysitter-canada-gender-discrimination


Passiamo alla perfida Albione. Per la prima volta, la maggior parte delle pazienti alla clinica Tavistock di Londra ha meno di 14 anni. Da più parti si sollecita una indagine, ma le autorità inglesi fanno orecchie da mercante:

https://medium.com/@gogmagog/allarme-in-uk-%C3%A8-boom-di-transizioni-di-genere-fra-le-preadolescenti-6b20f195dbb5


Boom negli ultimi anni di trans nella perfida Albione - “non ha base scientifica, il cambio di sesso è un abuso di potere degli adulti con rischi gravi”:

https://medium.com/@gogmagog/boom-minori-transgender-uk-un-libro-sfida-ideologia-8c17bad0a1c5 


Rara foto di papa Bergoglio mentre non fa danni alla Chiesa:

"...e tu, una volta ravveduto, conferma i tuoi fratelli"

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.